Blog

VALUTAZIONE ENERGETICA DEL CORPO UMANO

I nostri corpi sono macchine elettromagnetiche. Semplicemente non possiamo muovere un muscolo o produrre un pensiero senza un impulso elettrico e ovunque ci sia elettricità, viene prodotto anche un campo magnetico, motivo per cui colleghiamo i due insieme in una parola: elettromagnetico.

La biorisonanza è uno strumento di screening “energetico” aggiuntivo, questo dispositivo delicato e non invasivo invia un segnale d’onda elettromagnetica di estrema bassa intensità al bio-campo intorno al cervello e alla rete nervosa tramite cuffie appositamente progettate. La rilevazione di sottili squilibri energetici o “potenziali di stress” nel tuo corpo viene quindi registrata dal software, il quale aiuta a pianificare misure proattive e un protocollo personalizzato per aiutare a correggere eventuali squilibri energetici.

Il dispositivo di biorisonanza è l’analisi spettroscopica di risonanza più avanzata. Ogni organo ha un intervallo di frequenza specifico di stati vorticosi magnetici, che vengono visualizzati in forma di grafico e forniti come valutazione della salute energetica.

Qualsiasi processo biologico, sia esso sano o patologico, ha oscillazioni vorticose magnetiche molto specifiche. La scansione di biorisonanza è classificata come tecnologia di biofeedback. I dati vengono raccolti tramite amplificazione di risonanza degli stati vorticosi magnetici dell’intera matrice bio-campo utilizzando sensori di trigger. Utilizzando un apparecchio guidato dal computer in modo sicuro, non invasivo, indolore ed efficace.

Grazie alla tecnologia avanzata, ora è possibile analizzare lo stato energetico degli organi utilizzando un’unghia come campione di DNA. Questo straordinario macchinario offre un’inedita visione dell’equilibrio energetico del corpo, aprendo nuove porte per valutare lo stato energetico del corpo umano.