I Domini di Coerenza , si riferiscono alla capacità di organizzazione coerente dei Campi ElettroMagnetici informati (CEM) all’interno del corpo umano. Questi domini agiscono nell’etere e nell’acqua, organizzando strutture di materia sempre più complesse ed informate.
L’acqua è in grado di memorizzare informazioni attraverso la formazione di gruppi di molecole chiamati “clusters”, che hanno un proprio CEM. Questi clusters rilasciano le informazioni solo quando i liquidi con cui vengono a contatto ne hanno bisogno. Lo scambio di informazioni avviene attraverso il CEM dei due liquidi che si incontrano fisicamente.
Anche gli scambi di informazioni tra individui o culture avvengono in modo simile, attraverso la differenza di potenziale informazionale tra le parti coinvolte. Questo scambio è possibile grazie al campo magnetico prodotto dall’acqua e ai domini di coerenza che si formano al suo interno.
Gli elementi nell’organismo interagiscono tra loro seguendo un ordine dettato dal campo magnetico dell’acqua. Solo le molecole che reagiscono alla frequenza di questo campo magnetico e ai clusters di coerenza interagiscono tra loro e scambiano informazioni in modo ordinato. Uno squilibrio dei domini di coerenza dell’acqua può compromettere il funzionamento delle cellule e dei tessuti, portando a manifestazioni di patologie.
Nel corpo umano, solo il 40% dell’acqua è considerata “coerente” e può ricevere e trasportare informazioni memorizzate. Il restante 60% non coerente svolge un ruolo fondamentale come solvente per gli ioni e gli elementi essenziali per l’economia cellulare e tissutale.
L’acqua coerente nella materia vivente è strutturata come un corpo di ballo sincronizzato che si muove all’unisono al ritmo e al suono della musica.