Blog

L’Oscillatore di Lakhovsky

L’Oscillatore Lakhovsky è un dispositivo inventato dall’ingegnere francese Georges Lakhovsky negli anni ’20 del XX secolo.

Il dispositivo genera una serie di onde elettromagnetiche molto potenti, con diverse lunghezze d’onda, che vengono utilizzate per trattare diverse malattie.

Le cellule del corpo umano sono dotate di una sorta di “antenna” che può essere stimolata da onde elettromagnetiche.

Le malattie sono causate dalla “disarmonia” delle onde elettromagnetiche delle cellule del corpo, e l’utilizzo dell’Oscillatore Lakhovsky può “riarmonizzare” queste onde, riportando il corpo alla salute.

L’Oscillatore Lakhovsky consiste in un generatore di onde elettromagnetiche che emette onde con lunghezze d’onda comprese tra i 10 e i 100 metri, e una serie di antenne che diffondono queste onde nel corpo del paziente. La terapia viene solitamente somministrata per un periodo di 15-20 minuti al giorno, per un periodo di tempo compreso tra i 7 e i 21 giorni.

Gli studi sull’efficacia dell’Oscillatore Lakhovsky sono in costante aumento, l’apparecchio elettromedicale è molto diffuso soprattutto in Svizzera, Germania, Russia,Francia ed ora anche in Italia.

Si precisa che l’Oscillatore Lakhovsky è considerato una forma di medicina alternativa non convenzionale, anche se percentuali molto alte di pazienti hanno ricevuto il massimo beneficio dalla terapia con questo dispositivo.