TUTTI PAZZI PER IL DETOX
Hai problemi di peso, gonfiore post prandiale, edema e rigonfiamento orbitale? Ti senti astenico? Percepisci sempre dei dolorini specifici o migranti? Dormi male e ti svegli tra le 2.30/3.30 la notte?
Il mainstream e molti influenzer propongono prodotti per il DETOX come integratori, frullati, diete da fame ed attività fisica (tra l’altro fatta a caso). Parlano di tossine senza avere la MINIMA idea di cosa stiano trattando, promettendone lo smaltimento e garantendo risultati in termini di salute e perdita di peso.
Le “DIETE DETOX” o le “PULIZIE” funzionano?
Spiego sempre ai miei pazienti quanto il concetto di detox sia ben oltre il dare un integratore o simil.
Senza considerare/valutare al 100% la situazione del soggetto, con esami e test, mi sembra alquanto insensato e poco etico, proporre qualcosa. In alcuni casi si possono causare gravi danni.
La verità è che un corpo normale e sano si disintossica da solo. È questo che ci mantiene in vita.
Esistono metodi sani e poco costosi per aiutare il corpo a disintossicarsi, ma non è facile come bere frullati o decine di integratori.
La disintossicazione non è altro che un processo di eliminazione delle famose tossine, lo spiego molto bene ai pazienti durante le consulenze, ed eseguo test di biorisonanza specifici per quantizzare il livello di tossine che gli organi fanno fatica ad eliminare.
Dovete sapere che un corpo funzionante è in grado di farlo automaticamente e autonomamente, in caso di un corpo con il Sistema Linfatico stagnante questo non succede.
È il compito del fegato e di altri organi. Se si mangia qualcosa che non si dovrebbe o si assume una quantità eccessiva di farmaci, il fegato aiuta a metabolizzare il tutto (fino ad un certo punto).
Quando si dice: “Ho solo bisogno di disintossicarmi”, cosa si sta dicendo in realtà? Siete affaticati? Avete dolori articolari? State aumentando di peso? Notate cambiamenti nei movimenti intestinali? È importante saperlo nel concreto per affrontare la cosa.
NELLE PERSONE INFIAMMATE?
Se si hanno problemi ai reni, al fegato o cistifellea, si potrebbero avere problemi di eliminazione/smaltimento, cosa che andrebbe affrontato velocemente.
GLI INTEGRATORI PER LA PULIZIA POTREBBERO ESSERE PERICOLOSI?
Molti integratori detox venduti in noti negozi erboristici o BIO spesso non sono regolamentati in alcun modo, e potrebbero essere più tossici, causando un problema maggiore.
Ho visto persone negli anni stare male con problematiche alle vie biliari o peggioramenti di ulcere gastriche (già esistenti ma non importanti) perché l’influencer non sapendo nulla consiglia prodotti coleretico colagoghi come caramelle…
I RIMEDI
La prima terapia detox e’ l’attività fisica regolare ed adeguata per voi; il sudore prodotto durante lo sport , elimina le tossine.
Mangiate secondo natura e correttamente per nutrire il vostro corpo e la vostra mente.
Esponetevi alla luce solare, idratatevi e gestite al meglio le vostre emozioni.
Ripulire il corpo mediante frequenze di Biorisonanza, senza effetti collaterali e sveglie per ricordarsi le pillole detox.
Per prenotare un test completo con Biorisonanza ( Ps1000 Rayonex) e per fare terapie in presenza o a distanza con Quantec Pro, scrivere via whatsapp al 3336215889.